Hamsik si pone degli obiettivi: “Voglio raggiungere nuovamente la doppia cifra in campionato e spero di ricevere meno ammonizioni”

0

Marek Hamsik, in ritiro con la nazionale slovacca in vista di Euro 2012, non perde occasione per parlare del Napoli e dei suoi obiettivi con la maglia azzurra. Ecco quanto affermato dal forte trequartista: “Voglio segnare ancora di più. Da quando sono al Napoli ho sempre in mente la doppia cifra, ossia i dieci gol. Mi piace sempre migliorarmi. Spero di poter alzare l’asticella per far felici i tifosi e me stesso. Tuttavia, nonostante la grande stagione disputata ed appena conclusa, c’è qualcosa che non mi ha reso felice. Nell’ultimo campionato, rispetto alla stagione precedente, ho rimediato più cartellini gialli e ho combattuto di più per quanto riguarda il numero dei contrasti. Personalmente mi dispiace essere sanzionato perché amo giocare a calcio in maniera pulita e senza fare falli, ma a causa della stanchezza accumulata a causa dei tanti impegni ravvicinati e ai compiti tattici, ho dovuto fare anche il brutto gioco”. Poche parole che dimostrano, dopo aver anche rinnovato il contratto pochi mesi fa, tutta l’intenzione di Hamsik di restare a Napoli e di non voler badare alle voci di mercato, cosa che invece ha fatto qualche suo compagno di reparto…

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.