Edinson Cavani, dal ritiro della Nazionale uruguayana, ha parlato della stagione appena conclusa con il Napoli e di quella che verrà. Ecco quanto affermato dal Matador:
“Questo gruppo meritava totalmente la conquista della Coppa Italia per tutto quello che abbiamo fatto già nell’anno passato. Anche quest’anno siamo entrati nell’elite del football, più che meritarlo credo che ci appartenesse questa coppa. Anche se ci dispiace non esserci qualificati per la Champions all’ultimo in campionato, e ci dispiace anche essere usciti dalla Champions con i campioni. Ci consoleremo però con l’Europa League e daremo il meglio anche in quella competizione. Ora dobbiamo solo lavorare sodo per la storia non solo del Napoli ma di tutti noi giocatori che ne facciamo parte”.
Ultima battuta su Maradona:
“Sempre ci sarà il ricordo di Maradona. Credo che Maradona sia unico, lo ha dimostrato non solo a Napoli ma nel mondo. È il numero uno nella storia del football per tutto quello che ha fatto con una squadra inferiore a Juve, Milan e Inter”.
Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET