Napoli-Trentino Team 9-0, show di Insigne.

0
Napoli-Trentino Team 9-0, show di Insigne

Il Napoli ha disputato ieri pomeriggio la sua prima amichevole estiva a Dimaro contro il Trentino Team, una rappresentativa regionale. Gli azzurri si sono imposti con il punteggio di 9-0, dimostrando di aver già raggiunto una buona condizione fisica. Tra tutti, il calciatore che ha maggiormente colpito tifosi ed addetti ai lavori è stato sicuramente Lorenzo Insigne: il 21enne folletto partenopeo ha deliziato la platea con una tripletta e con tante giocate da fuoriclasse, mostrando anche una personalità che per un ragazzo della sua età non è comune.
Le altre reti sono state siglate da Hamsik (su calcio di rigore), Dossena (diagonale preciso), Zuniga (ottima azione personale), Fiorito (a spiazzare il portiere), Britos (su assist di Inler) e Pandev, bravo a sfruttare un clamoroso errore del portiere avversario. Nessun goal per Vargas, il quale ha disputato una buona gara, ma è stato fermato dai tanti pali colpiti. Il Napoli non conosce riposo e tra soli due giorni scenderà nuovamente in campo in Trentino, stavolta contro un avversario di ben altro livello: il Bayern Monaco. Sarà questo il primo vero test impegnativo per gli uomini di Mazzarri e sarà importante vedere se il nuovo modulo adottato dal mister livornese sarà efficace anche contro i vice campioni d’Europa.

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.