Napoli-Olympiacos 3-0, in rete Dzemaili, Hamsik e Gamberini, Insigne ok, Vargas bocciato.

1
Napoli-Olimpiacos 3-0: Dzemaili esulta per il 1° goal

NAPOLI – Vince e convince il Napoli nell’ultimo test prima del debutto in campionato di domenica prossima a Palermo. La squadra di Mazzarri travolge 3-0 al San Paolo l’Olympiacos e volta pagina dopo la sconfitta di Pechino in Supercoppa con la Juve. Decisivi al San Paolo i gol di Dzemaili, Hamsik e Gamberini, che hanno coronato una buona prestazione degli azzurri, sempre padroni della partita.

PROVE PER PALERMO – In vista dell’esordio del Barbera, Mazzarri ha testato Aronica come esterno sinistro di centrocampo (buona la sua risposta) e Insigne in avanti (come al solito prova da applausi), anche se ha lasciato a riposo molti titolari. Osservato speciale della serata l’esterno destro greco Torosidis, obiettivo di mercato azzurro, che Mazzarri ha visto disimpegnarsi bene sull’impresentabile prato del San Paolo (il terreno di gioco è in pessime condizioni). Buona nell’Olympiacos anche la prova dell’ex romanista Greco, due volte vicino al gol.

MAZZARRI SODDISFATTO – Mazzarri soddisfatto a fine partita:

«Noi proviamo sempre a rispondere sul campo con i fatti a tutto quello che succede. Per la formazione di Palermo ho ancora dei dubbi. Insigne? Ha grande talento e una grande voglia di fare, è altruista. Non mi piace parlare troppo presto, ma sono contentissimo di come sta lavorando. Vargas? Vedremo cosa succederà fino a fine mercato, lui si sta impegnando tantissimo e anche stasera ha fatto vedere buone cose»

NAPOLI-OLYMPIACOS 3-0
Napoli (3-5-1-1): Rosati; Gamberini, Cannavaro, Britos (1′ st Behrami); Maggio, Dzemaili, Inler (20′ st Donadel), Hamsik (20′ st Gargano), Aronica; Vargas; Insigne. A disposizione: De Sanctis, Colombo, Campagnaro, Fernandez, Dossena, Zuniga, Bariti, Pandev. Allenatore: Mazzarri
Olympiacos (4-2-3-1): Carroll; Torosidis (40′ st Fuster), Papazoglu (1′ st Contreras), Siovas, Holebas; Maniatis, Fejsa (1′ st Greco); Abdoun (1′ st Ibagaza), Machado, Likogiannis (1′ st Mitroglou); Djebbour. A disposizione: Megyeri, Modesto, Fuster, Manolas, Vlahodimos. Allenatore: Jardim
ARBITRO: Damato di Barletta
RETI: 24′ pt Dzemaili, 3′ st Hamsik, 15′ st Gamberini

Discussion1 commento

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.