Walter Gargano è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Lo ha confermato lo stesso centrocampista uruguaiano in un’intervista rilasciata poche ore fa. Questo quanto dichiarato:
“sono contento di essere qua, adesso dobbiamo aspettare. Sto arrivando in un grande club; loro mi volevano e farò il mio meglio per ripagare questa società. Paura della concorrenza? Paura mai, dobbiamo mantenere la serenità nel gruppo. Il Napoli? Io rimarrò a vita a Napoli, i tifosi resteranno sempre nel mio cuore. E’ stato bello giocare a Napoli, ora comincio questa nuova avventura e spero di fare bene qui. L’obiettivo dell’Inter? Puntare sempre in alto, dato che è un grande club. Cassano? Non ci sono paragoni, è un grande giocatore e una grande persona”.
Una cessione però che non è stata ben digerita dai supporters partenopei, i quali hanno attivato una vera e propria guerra mediatica sui social network contro la società azzurra. Gargano, a Napoli da cinque anni, era ormai entrato nel cuore dei tifosi per la sua grinta ed il suo attaccamento alla maglia. La speranza è che la coppia Bigon-De Laurentiis sappia almeno sostituirlo degnamente…
Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET