Capitan Cannavaro: “Scudetto? C’è anche l’Inter”

0
capitan cannavaro, inter anti-juve
Capitan P. Cannavaro

Paolo Cannavaro, capitano del Napoli, ne è sicuro: “Possiamo giocarcela con la Juventus ma i nerazzurri sono forti. La soddisfazione più grande? Non essere più considerato solo il fratello di Fabio”

Cannavaro: «Marotta ci ha indicato come anti-Juve? Credo che ci sia anche l’Inter». Il difensore del Napoli, indica il percorso da seguire ai suoi compagni di squadra: «Non dobbiamo pensare che l’Inter sia stanca, anzi dobbiamo temerli per la loro qualità». L’arbitro del match di San Siro sarà Rizzoli. «Rispetto tutti i direttori di gara, fanno sempre il massimo anche se a volte sbagliano. Mazzarri? Per il gruppo fa tutto e dunque il gruppo fa sempre tutto per lui». Sull’orgoglio più grande della sua carriera non ci sono dubbi: «Non essere più considerato solo come il fratello di Fabio. Finalmente ho la mia identità anche come capitano di questo Napoli. Ne vado orgoglioso!».

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.