Napoli, la solidarietà di De Laurentiis: “Devolveremo l’incasso di Napoli-Atalanta alle famiglie colpite dal terremoto in Abruzzo”.

0

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato che la Società Calcio Napoli devolverà l’incasso della prossima gara di campionato, Napoli-Atalanta, alle famiglie vittime del terremoto in Abruzzo: “Chi e’ sopravvissuto ha bisogno d’aiuto e tutti gli italiani si devono mobilitare”, ha annunciato il produttore cinematografico a Sky Tg24. Un grande segno di solidarietà da parte del presidente del Napoli, che è stato prontamente “copiato” dal Catania, che ha reso nota la sua decisione di donare interamente l’incasso della partita casalinga con la Sampdoria alle persone che in questi giorni stanno vivendo un vero e proprio incubo. Sabato prossimo, tutte le partite saranno precedute da un minuto di silenzio, in ricordo di quelli che sono rimasti uccisi dalle macerie, mentre tutti i giocatori scenderanno in campo con il lutto al braccio, per non dimenticare una tragedia che ha colpito l’Abruzzo ma che ha visto la partecipazione emotiva dell’Italia intera. Il numero delle vittime è salito a 207, ma purtroppo potrebbe continuare a crescere, mentre risultano ancora 34 dispersi. L’Italia è in lutto, compreso il mondo del calcio.

Pierpaolo Orefice NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.