Napoli-Roma: cresce l’attesa, De Laurentiis carica la squadra, Marino: “Roma vinci pure la Champions, ma domenica il campionato si richiude!!!”

0

L’attesa spasmodica per il “derby del sud” cresce di ora in ora, per la sfida Napoli-Roma che si giocherà domenica ore 15 al San Paolo. In campo l’allenatore partenopeo schiererà la stessa formazione che tanto bene ha fatto contro l’Inter. Si dovrà fare attenzione, prima di tutto a non subire reti: in dieci partite consecutive si è preso almeno un goal al passivo. Anche stavolta ci pensano De Laurentis e Marino a caricare l’ambiente, che hanno chiesto alla squadra una nuova, storica, impresa. Sentite il DG Marino: “Speriamo che il campionato si chiuda di nuovo, ma che per la Roma si apra la strada per arrivare alla Champions League, perchè da ex romanista ed ex dirigente mi piacerebbe tanto vedere quelle orecchie nella bacheca giallorossa”. Intanto nella seduta di allenamento il Napoli rifila sette reti alla formazione degli allievi, in bella evidenza Hamsik, Zalayeta e Lavezzi nella partita in famiglia, una prestazione che ha parecchio soddisfatto il tecnico Reja. Tutti gli azzurri sono apparsi tonici e in buona condizione fisica. Arbitrerà Saccani, collaboratori di linea Lion e Biasutto, quarto uomo Damato.

Andrea F.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.