Pablo Armero, il nuovo esterno colombiano preso da Napoli, sta svolgendo le visite mediche e si è presentato così: “E’ un momento importante della mia carriera, arrivo in una grande squadra. Spero di esordire presto”.
Il primo passo da nuovo giocatore del Napoli è stato compiuto. Armero sta svolgendo le visite mediche a Villa Stuart, a Roma, e dopo sarà pronto per raggiungere i suoi nuovi compagni. L’esterno colombiano, arrivato dall’Udinese, ha già però le idee molto chiare in merito alla sua nuova avventura in azzurro.
“E’ un momento importante per la mia carriera, vado a giocare in una grande città e in una grande squadra, me ne parlano tutti bene. Il Napoli può lottare per lo scudetto, è l’obiettivo di ogni anno. Dopo le visite spero di essere subito a disposizione di Mazzarri”, le dichiarazioni riportate dal ‘Corriere dello Sport’.
Il suo procuratore, Luciano Ramalho, ha confermato ai microfoni di ‘Radio Gol’ che Armero manterrà il numero 27 – indossato negli anni in Friuli – anche sulla casacca del Napoli.