Insigne: “Scudetto? Pensiamo solo a vincere tutte le gare”

0

Napoli, Lorenzo Insigne entrato nel secondo tempo, quando è entrato in campo, ha fatto vedere di essere molto migliorato e di meritare forse maggiore fiducia da parte di Mazzarri.

Se il Napoli nel secondo tempo ha impensierito la Lazio in maggior misura rispetto alla prima frazione di gioco è stato anche merito della vivacità espressa in campo dal fantasista partenopeo Lorenzo Insigne. Ecco che cosa ha affermato nel post-partita ai microfoni di Sky Sport 24.

E’ vero che nel secondo tempo abbiamo impensierito in maniera più costante la Lazio, ma non è stato solamente merito mio, ma di tutta la squadra. Quattro punte in campo? Quando giochi con campioni del livello di Cavani e Pandev ed ha solo 21 anni come me non ha che da imparare. Accetto sempre con grande serenità le scelte di mister Mazzarri“.

Insigne ha poi concluso: “Nella ripresa siamo stati superiori alla Lazio. A mio modo di vedere non dobbiamo affatto pensare alla Juventus, ma dobbiamo solo pensare a vincere tutte le partite che restano. Sono molto contento per Campagnaro, meritava di segnare dopo aver fatto veramente una bella partita“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.