Lo slovacco crede ancora al titolo nonostante l’1-1 del San Paolo: “Ieri siamo partiti bene, poi siamo riusciti a reagire dopo il loro goal. Atsmofera bellissima grazie ai tifosi”.
Il San Paolo bolgia, una gara attesa da settimane, mesi. Alla fine Napoli-Juventus è finita 1-1, azzurri ancora a sei lunghezze dalla Madama capolista del campionato. Serie A finita? Neanche per sogno, almeno a sentire Marek Hamsik.
Lo slovacco, autore di una buona prova e di due conclusioni su cui Buffon si è superato, ha parlato di sfida e proseguo del torneo attraverso il proprio sito ufficiale. Un grido verso i tifosi, la formazione azzurra c’è e ci sarà fino a maggio.
“Tra Napoli e Juve sono rimasti sei punti di distanza, ma la fine del campionato è ancora lontana. Siamo partiti bene, poi abbiamo subito il goal ma siamo riusciti a reagire trovando il pareggio prima della fine del primo tempo” le sue dichiarazioni.
“Nel secondo tempo abbiamo provato in tutti i modi a raddoppiare ma non ci siamo riusciti. Il distacco è rimasto lo stesso, ma ripeto manca ancora tanto. L’atmosfera al San Paolo era bellissima grazie ai nostri fantastici tifosi. E’ stata stupenda la coreografia iniziale”.