Campionato finito? Hamsik se la ride: “Napoli a -6 dalla Juventus, ma il torneo è lungo…”

0

Lo slovacco crede ancora al titolo nonostante l’1-1 del San Paolo: “Ieri siamo partiti bene, poi siamo riusciti a reagire dopo il loro goal. Atsmofera bellissima grazie ai tifosi”.

Il San Paolo bolgia, una gara attesa da settimane, mesi. Alla fine Napoli-Juventus è finita 1-1, azzurri ancora a sei lunghezze dalla Madama capolista del campionato. Serie A finita? Neanche per sogno, almeno a sentire Marek Hamsik.

Lo slovacco, autore di una buona prova e di due conclusioni su cui Buffon si è superato, ha parlato di sfida e proseguo del torneo attraverso il proprio sito ufficiale. Un grido verso i tifosi, la formazione azzurra c’è e ci sarà fino a maggio.

“Tra Napoli e Juve sono rimasti sei punti di distanza, ma la fine del campionato è ancora lontana. Siamo partiti bene, poi abbiamo subito il goal ma siamo riusciti a reagire trovando il pareggio prima della fine del primo tempo” le sue dichiarazioni.

“Nel secondo tempo abbiamo provato in tutti i modi a raddoppiare ma non ci siamo riusciti. Il distacco è rimasto lo stesso, ma ripeto manca ancora tanto. L’atmosfera al San Paolo era bellissima grazie ai nostri fantastici tifosi. E’ stata stupenda la coreografia iniziale”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.