Napoli-Chievo: le probabili formazioni. Tornano Vitale, Montervino e Lavezzi dal primo minuto.

0

Per l’ultima giornata di campionato Donadoni dovrà fare a meno di Cannavaro, Pazienza e Maggio infortunati, e di Mannini, fermato dal giudice sportivo. Davanti a Navarro, linea a tre composta da Santacroce, Contini e Aronica. A centrocampo torna Montervino dal primo minuto, che giocherà sulla destra, con Vitale sull’out opposto. Trio centrale formato da Bogliacino, Blasi e Datolo. In attacco ci saranno Denis e, probabilmente, Lavezzi, nonostante le ultime voci di rottura tra l’argentino e la società.
 
Di Carlo deve rinunciare a Maiknwa e Malagò. In porta ci sarà Squizzi. Difesa a quattro con, partendo da destra, Sardo, Morero, Yepes e Mantovani. A centrocampo ci saranno Luciano, Rigoni, Marcolini, con Pinzi che agirà tra le linee. In attacco Bogdani è il favorito per fare da spalla al capocannoniere della squadra, Sergio Pellissier.
 
NAPOLI (3-5-2): Navarro; Santacroce, Contini, Aronica; Montervino, Blasi, Bogliacino, Datolo, Vitale; Lavezzi, Denis. All. Donadoni


CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Morero, Yepes, Mantovani; Luciano, Rigoni, Marcolini; Pinzi; Pellissier, Bogdani. All. Di Carlo
 
ARBITRO: Renzo Candussio di Cervignano

Pierpaolo Orefice

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.