Campagnaro ‘perdona’ Maradona e allontana l’Inter: “Diego ha ragione. Futuro? Penso solo al Napoli”

0

Il difensore italo-argentino torna sulle parole di Maradona e sul futuro spiega: “In Argentina ho giocato solo in Terza Categoria. Inter? Non posso confermare nulla”.

Napoli ancora nel cuore. Parola di Hugo Campagnaro, difensore del club azzurro, che dal ritiro della Nazionale argentina scherza sulle recenti frasi di Maradona e allontana il trasferimento all’Inter, dato ormai per certo da più parti.

“Non penso ai nerazzurri, sono solo molto concentrato sul Napoli e sul nostro secondo posto che dobbiamo difendere a ogni costo perché per noi è molto importante raggiungere la Champions. Ovvio che dell’Inter so tutto anche perché giocano tanti compagni argentini che ho incontrato anche qui.

In queste ore ho scherzato molto con Palacio. Sento dire, leggo dai giornali che tra il mio procuratore e l’Inter ci sono trattative avanzate ma non c’è nulla che io posso confermare. Ora voglio dedicarmi solo al Napoli” – sottolinea Campagnaro a ‘Il Mattino’.

Quindi il difensore torna sulle frasi di Maradona (“Campagnaro? Non lo conosce nessuno”), e spiega:So che non sono state dichiarazioni molto simpatiche ma, in fondo, quello che ha detto è vero: in Argentina non mi conosce quasi nessuno. Non è una cosa strana ed il motivo è semplice, sono partito dodici anni fa, quando ne avevo ventuno e in patria ho giocato in Terza Categoria e mai nella Primera Divisiòn, ecco perchè quello che ha detto Maradona non mi ha dato nessun fastidio, la trovo una cosa logica e normale”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.