Cavani, tutti lo vogliono ma nessuno se lo piglia, mollato anche dal City: Pellegrini gli preferisce Suarez

0

Il Matador ha rischiato di rimanere senza pretendenti dopo il passo indietro compiuto dal City, che gli preferisce Suarez. Adesso ci prova il Psg.

La telenovela Cavani, a quanto pare, è destinata a continuare ancora a lungo. Nonostante solo ieri De Laurentiis abbia provato a porre una scadenza temporale alla risoluzione della questione, oggi sul Napoli si abbatte la notizia del passo indietro compiuto dal Manchester City.

Come riportato dall’Express infatti, il neo-tecnico Pellegrini avrebbe chiesto allo sceicco di concentrare i propri sforzi sul fronte Suarez, giocatore maggiormente apprezzato dal cileno e per il quale l’esborso economico sarebbe notevolmente più contenuto rispetto a quello necessario per assicurarsi il Matador.

Matador che adesso potrebbe anche rischiare di restare a Napoli, prigioniero della principesca clausola fissata a sessantatrè milioni di euro. Secondo quanto rivelato oggi da ‘Le Parisien’ però, sul bomber azzurro sarebbe da registrare il forte ritorno del Psg, pronto a mettere sul piatto una cifra ben più consistente rispetto a quelle offerte fino ad oggi da Chelsea, Real e City. Ora la palla passa a DeLa.

Cavani aspetta e spera, ma il sogno Liga resta decisamente lontano.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.