Napoli tre colpi: Callejon, N’Koulou e Rafael per mister Benitez

0

La dirigenza azzurra pronta a chiudere per tre colpi, uno in porta, uno in difesa e infine uno in attacco: ottimisimo sopratutto su Rafael e Callejon, più difficile N’Koulou.

Ogni uomo al posto giusto, per il bene del Napoli, per il bene di Rafa Benitez. La dirigenza azzurra si prepara a chiudere le proprie trattative, dalla porta all’attacco, comprese difesa e centrocampo.

Meglio creare una squadra da Champions al più presto.Si parte tra i pali: dopo il colloquio con l’onimo, Rafael è pronto a firmare. Il 23enne portiere del Santos arriverà per 5.5 milioni, superata la Roma sopratutto grazie alla telefonata del tecnico e la possibilità di giocare la Champions.

Per quanto riguarda la difesa, il prescelto è Nicolas N’Koulou, stessa età dell’estremo difensore sopracitato. Il Marsiglia, proprietario del cartellino, non vuole cederlo neanche per grosse cifre, ma il club partenopeo è convinto di poter chiudere grazie alla volontà del giocatore. L’alternativa è Rami del Valencia.

Per quanto riguarda la fase offensiva c’è una distanza non eccessiva tra i milioni richiesti dal Real Madrid per Josè Maria Callejon e quelli messi sul piatto dagli azzurri. Due di distanza, tra i dieci Blancos e gli otto proposti da patron Aurelio De Laurentiis.

Il procuratore del giocatore è lo stesso del nuovo tecnico napoletano, si chiuderà a breve.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.