Continua la telenovela sull’attaccante uruguaiano: il presidente azzurro ha incontrato a Roma il dirigente del club parigino, con il quale ci sono ottimi rapporti.
Il Paris Saint Germain sembra fare sul serio per Edinson Cavani. Il dirigente del club parigino Leonardo ha incontrato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a Roma per discutere dell’intricato affare. Resta da capire se lo sceicco riuscira ad avvicinarsi alla clausola di rescissione.
Giungono novità importanti per quanto riguarda la situazione più calda di questa sessione di mercato estiva nella nostra Serie A. Il Paris Saint Germain vuole fortemente il ‘Matador‘: Leonardo ha incontrato il patron azzurro per convincerlo a strappare un’opzione favorevole, forte anche degli ottimi rapporti in seguito all’affare Lavezzi.
Più volte lo stesso De Laurentiis ha ribadito di non voler accettare qualsiasi altra offerta che non raggiunga la cifra dei famosi 63 milioni di euro, il club parigino sarebbe anche disposto a mettere sul piatto la cifra richiesta dal presidente partenopeo, per cui l’intesa sembrerebbe vicinissima.
Nell’affare al momento non rientra Zlatan Ibrahimovic, accostato più volte nei giorni scorsi alla causa azzurra in un ipotetico scambio con il fuoriclasse sudamericano. Dal canto suo il giocatore, dopo aver mostrato il suo valore in Confederations Cup contro Brasile e Italia, non si sbilancia, ma la sua volontà resta sempre la stessa: approdare in un top club europeo.