Domani sarà una grande giornata per l’ex attaccante del Real Madrid, vista la presentazione al pubblico al San Paolo e forse, a meno di nuovi rinvii, alla stampa.
Edi Cavani è già dimenticato, il popolo azzurro già si coccola Gonzalo Higuain, in attesa di vederlo all’opera nelle prime uscite del nuovo Napoli di Rafa Benitez. Countdown già iniziato, domani, al San Paolo, ci sarà la presentazione del club campano.
L’argentino, arrivato ufficialmente ieri dal Real Madrid, ha cominciato a prendere contatto con la realtà cittadina, cercando di passare inosservato in una Napoli completamente invaghita del Pipita, disposta a tutto pur di fare una foto con lui, per abbracciare il proprio nuovo idolo.
Oggi primo allenamento per l’albiceleste, breve gita in barca per ammirare la città campana dal mare e camuffamento per evitare la folla di tifosi: domani sarà una grande giornata per lui, vista la presentazione al pubblico al San Paolo e forse, a meno di nuovi rinvii, alla stampa.
Dovrebbe pure giocare un tempo circa contro il Galatasaray, prima avversaria stagionale napoletana nel proprio impianto. Per l’occasione verranno presentate le nuove maglie, tutta la squadra e le cheerleaders in stile States tanto volute da patron De Laurentiis.