Mascherano apre al Napoli: “Sento spesso Benitez, tecnico che ho sempre stimato”

0

Il difensore del Barcellona, in campo ieri sera con l’Argentina all’Olimpico contro l’Italia, non ha posto veti ad un suo eventuale arrivo al Napoli, anzi.

Al Barcellona non intendono stravolgere la squadra e il nuovo tecnico blaugrana Tata Martino non vuole privarsi di un

giocatore come Javier Mascherano, nato centrocampista ma che anche da difensore centrale, ruolo in cui lo aveva piazzato Pep Guardiola, sa il fatto suo.

Mascherano è nel mirino del Napoli, che quindi dovrà rinunciarvi. O no? A sentire lo stesso nazionale argentino, che ieri è sceso in campo all’Olimpico in occasione dell’amichevole con l’Italia in onore di Papa Francesco, le cose potrebbero anche non andare così.

Secondo quanto riferisce il quotidiano partenopeo ‘Il Mattino’, infatti, Mascherano dopo la partita con gli azzurri ha aperto ad un eventuale approdo alle pendici del Vesuvio… “Il Napoli? Vi dico solo che sento molto spesso Benitez. Quasi ogni giorno. E’ un allenatore che ho sempre stimato”.

Non un ‘Napoli arrivo domani’, ma di sicuro Mascherano non pone veti ad un suo arrivo alla corte di Rafa Benitez.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.