Via Twitter, il presidente del Napoli ha risposto a diversi quesiti posti dai fans della compagine azzurra. “Astori? Benitez vuole altri”.
E’ senza dubbio il più presidente di Serie A che più interagisce con i tifosi. Di sicuro è quello che più di tutti utilizza internet per parlare con i sostenitori della propria squadra. Aurelio De Laurentiis e Twitter, una cosa sola. Ancora una volta.
Tramite il proprio account del famoso Social Network, il presidente del Napoli ha risposto a diversi quesiti posti dai fans della compagine azzurra, quest’anno senza Cavani e Mazzarri, ma pronta a lottare per lo Scudetto con Benitez in panchina e Higuain in attacco.
“Abbiamo chiuso con Zapata, abbiamo firmato con l’Estudiantes. Il giocatore sta arrivando a Napoli dove farà le visite”. Primo tweet e subito prima notizia, il colombiano sarà il prossimo colpo. “Mercato chiuso? Vedremo…”.
Meno male che inizia il campionato: “Felicissimo! Altrimenti i giornali ci avrebbero continuato a far comprare 50 attaccanti, 30 centrocampisti e 40 difensori…”. Prossimo obiettivo, vendere gli esuberi: “Non dimentichiamoci che a gennaio il mercato riparte…”.
Davide Astori sfumato, svelato il perchè: “Cellino è stato un signore e con lui avremmo sicuramente trovato un accordo, ma Benitez mi ha spiegato che con la difesa a 4 preferisce avere destri piuttosto che mancini e avendo noi già Britos…”.
Non arriverà nemmeno Alessandro Matri: “Il discorso è rimasto a semplice scambio di opinioni con Marotta 3 settimane fa. I miei dubbi erano solo sulla sua età e non sulla sua capacità. Per questo che ho puntato su Zapata. Napoli Channel? a breve vi dirò. Miglior acquisto sicuramente Benitez, ho alte aspettative per la Champions”.
Rimarrà Fernandez: “Sì, è il difendore della Nazionale argentina ed è giusto rimanga qui”. E Camilo Zuniga? Alla domanda sul rinnovo De Laurentiis taglia corto: “E’ ancora un giocatore del Napoli”. La telenovela continua, Inter e Juventus restano alla finestra…