Zuniga: i dettagli al centesimo delle offerte di Juventus e Napoli! Se il colombiano rifiuta, De Laurentiis si arrabbia!

0

Intanto a gennaio potrebbe tornare in azzurro Edu Vargas, che sta dando sempre più segni di ‘vita’ nella sua nuova carriera sudamericana.

Juan Camilo Zuniga continua ad essere ermetico sul suo destino, non sbottonandosi davvero di un’unghia ai microfoni della stampa colombiana che pure lo pressa: “Non penso al mio futuro. Dico soltanto che sono al Napoli da cinque stagioni e sto facendo bene, spero di continuare così fino a fine campionato, poi per il futuro si vedrà…“.

Un rimandare tra le righe a fine anno che ovviamente non può stare bene al Napoli, visto che l’esterno è a scadenza di contratto e da gennaio sarà libero di firmare per quella Juventus, da tenere d’occhio anche all’Inter di ‘papà’ Mazzarri, con la quale pare che il suo entourage abbia più di una parola data.

Intanto l’agente Riccardo Calleri è volato proprio alla volta del Sudamerica, per aggiornare il giocatore sull’ultimo rialzo fatto dal Napoli per fargli mettere nero su bianco. Il quotidiano torinese mette a confronto nel dettaglio le due offerte sul tavolo di Zuniga.

La Juve avrebbe offerto tre anni di contratto più l’opzione per il quarto a 2,5 milioni fissi, più 250mila di bonus se Zuniga collezionerà più della metà delle presenze ufficiali, oltre a 250mila euro come premio Champions e altri soldi ancora collegati a Scudetto e Coppa Italia. Il totale recita circa 3 milioni e mezzo incluso tutto.

Una offerta superata dalla potente controffensiva di De Laurentiis, che spinto da Rafa Benitez ha messo sul piatto 3,5 milioni netti – più i vari bonus, Scudetto incluso – per uno stipendio annuo complessivo di 4 milioni.

Insomma l’effervescente presidente azzurro a questo punto è sicuro di spuntarla e secondo il quotidiano torinese in caso di scelta di altri tipo di Zuniga – vedi ‘gobba’ – la sua reazione potrebbe essere di una furia implacabile…

Intanto, sempre dal Sudamerica arrivano invece buone notizie per un altro capitale del Napoli, quell’Eduardo Vargas che sta dando segni di ‘vita sportiva’ nella sua nuova carriera in prestito al Gremio e soprattutto in Nazionale, dove va a segno da 5 gare consceutive. E secondo quanto trapela da Castelvolturno, Benitez starebbe facendo un pensierino per il ritorno del cileno a gennaio…

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.