De Laurentiis gode ma i tifosi lo pungono sulla ‘napoletanità’: “Cannavaro è il nostro capitano”

0

Il presidente: “Godiamoci il primo posto da soli”, ma i tifosi si schierano con Paolo Cannavaro, contro la società. Intanto il San Paolo ha già un nuovo idolo: Josè Maria Callejon.

Primo posto in solitario in A, miglior attacco e una supersfida contro il Borussia Dortmund in Champions tutta da gustare. Aurelio De Laurentiis gongola. Le reti di Higuain e Callejon hanno risposto al pari fra di San Siro fra Inter e Juventus e in attesa di Fiorentina e Roma, il presidente del Napoli si gode il primato a punteggio pieno.

“Bravi ragazzi, complimenti a tutti. Godiamoci questa sera il primo posto in solitudine”

Questo il ‘tweet’ del numero uno della società partenopea a fine match. Ma se il presidente fa i complimenti alla squadra, i tifosi non li fanno alla società. L’annosa vicenda del rinnovo a Paolo Cannavaro sta diventando un caso e la curva B sa bene con chi schierarsi:

“De Laurentiis rispetta i napoletani. Paolo e’ il nostro capitano”.

Messaggio difficile da equivocare.

Callejon, ovvero come conquistare Napoli in 270 minuti
Callejon, ovvero come conquistare Napoli in 270 minuti

Intanto, il San Paolo si gode il ‘Real Napoli’: Higuain e Callejon sempre in rete. Callejon soprattutto, visto che il 26enne esterno d’attacco, arrivato in sordina, sta stupendo tutti. Tre reti in tre gare, cinque goal consecutivi se si contano anche gli ultimi due negli ultimi 180 minuti della scorsa Liga.

Cavani è già un ricordo. E Napoli sogna.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.