Donadoni: “La società si è mossa bene sul mercato”. “Lavezzi sarà con noi in ritiro”.

0


E’ un Roberto Donadoni soddisfatto quello che parla ai microfoni di “Radio Kiss Kiss”. L’allenatore azzurro si è detto felice di come la società sta operando in questa prima fase di calciomercato: “Direi che la società si è mossa bene in questo primo periodo di calciomercato. Le squadre si fanno non solo acquistando, ma anche cercando di sistemare numericamente la rosa e quindi ci manca ancora qualche tassello. E’ tutto un cantiere aperto, ma il direttore in tal senso si sta muovendo bene“. Il Napoli ha acquistato fino ad ora cinque giocatori, Quagliarella, Cigarini, Campagnaro, De Sanctis e Zuniga, dimostrandosi una delle squadre più attive del nostro campionato. E non è finita qui. La società è alla ricerca di un’altra punta, Pandev e Cruz sono i nomi più caldi del momento. Arriverà anche un altro centrocampista e, se dovessero partire Iezzo e Navarro, richiesti rispettivamente da Roma e River Plate, la società andrà alla ricerca di un giovane che farà da secondo all’ex portiere del Siviglia. Donadoni ha parlato anche di Lavezzi, altro tema caldo dell’estate partenopea: “In ritiro ci sarà”. E’ un ragazzo perbene che ha capito le cose e conto senz’altro su di lui“. Non ha dubbi, quindi, l’allenatore azzurro. Tra dieci giorni, quando scatterà il ritiro austriaco, Lavezzi sarà senz’altro presente. Sia lui che la società vogliono puntare anche su Lavezzi per rilanciare le ambizioni del Napoli. L’ex Ct della Nazionale, parlando della squadra del futuro, ha precisato:”Una volta che la squadra sarà ultimata faremo tutti i ragionamenti del caso, ora è inutile fare questi discorsi non ha senso”. 
Il cantiere azzurro è ancora aperto, la seconda fase del “Progetto Europa” è iniziata, il presidente De Laurentiis è pronto a investire ancora sul mercato. Sta nascendo un nuovo, grande Napoli.

Pierpaolo Orefice NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.