Il centrocampista slovacco non si nasconde dopo la prova opaca col Sassuolo: “Rispetto alle altre gare non abbiamo giocato bene, sabato dobbiamo rialzare la testa”.
Contro il Sassuolo sono state deluse le attese e Marek Hamsik non fa nulla per nascondersi. Anzi, il ‘faro’ del Napoli ci mette le faccia e chiede perdono ai tifosi azzurri promettendo massimo impegno e una reazione in vista del prossimo impegno di Marassi col Genoa.
Dalle pagine del proprio sito ufficiale, il centrocampista slovacco ha ammesso: “Abbiamo avuto un buon avvio di partita ma il nostro avversario ha pareggiato quasi subito. Purtroppo, nonostante diverse occasioni, non siamo riusciti a segnare il secondo gol e, al contrario delle partite precedenti, non abbiamo giocato bene”.
“Dispiace soprattutto per i 60mila tifosi presenti allo stadio, perché li abbiamo delusi – ha proseguito ‘Marekiaro’, rivolgendosi alla splendida cornice di pubblico offerta dal catino di Fuorigrotta per la gara contro una neopromossa – Ma il calcio è anche questo”.
All’orizzonte c’è il ‘Grifone’: “Dobbiamo rialzare la testa. Sabato giochiamo contro il Genoa e non vogliamo tornare a mani vuote”, ha assicurato Hamsik.