Hamsik: “Roma e Juventus? Devono venire a Napoli”

0

Il trequartista slovacco non si fascia la testa dopo la netta sconfitta di Torino: “Il campionato è lungo, i giallorossi hanno anche pareggiato e siamo sempre tra le prime tre”.

Le sconfitte contro Roma e Juventus hanno evidenziato un dato allarmante: Marek Hamsik non riesce ad incidere nelle gare che contano. Lo slovacco è stato oggetto di critiche proprio per la mancanza di personalità mostrata a contrario di quanto succede contro squadre di livello inferiore.

Hamsik, aspettiamo la Roma e la Juve a Napoli
Hamsik, aspettiamo la Roma e la Juve a Napoli

Non a caso, sia contro i capitolini che contro i bianconeri, il Napoli non è riuscito a trovare la via del goal. Il trequartista, tuttavia, non sembra affatto preoccupato dalla situazione come da lui stesso dichiarato sul proprio sito ufficiale.

Il campionato è lungo – si legge –, abbiamo giocato solo 12 partite e nel girone di ritorno avremo Juve e Roma in casa al San Paolo. I giallorossi hanno pareggiato e siamo sempre tra le prime tre. Sto bene, non sento la fatica di tanti impegni, sono abituato e mi alleno giocando”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.