Callejon vuole volare col Napoli: “Superare i 20 goal e puntare al Mondiale”

0

Un Josè Callejon in stato di grazia pensa in grande, elogia Higuain “E’ il più decisivo della A” e sottolinea: “Contro la Roma il Napoli ha dimostrato una grande mentalità”.

Nel Napoli in ripresa uno dei principali protagonisti è senza dubbio Josè Maria Callejon, giunto in azzurro dal Real Madrid e divenuto nel giro di poche partite tra i cardini del progetto tecnico targato Rafa Benitez. L’esterno offensivo spagnolo vive uno stato di grazia che gli consente di puntare in alto.

Josè Maria Callejon

Ne è consapevole lui stesso, tanto che a ‘Sky’ ha confidato ambizioni niente male: “Punto a fare più di 20 goal”, questa l’ammissione di Callejon che poi non si nasconde a pochi mesi dal Mondiale brasiliano dove la sua Spagna parte coi galloni di favorita: “E’ il mio sogno”.

Tornando al Napoli, l’ex ‘Blanco’ ha speso parole d’elogio nei confronti dell’amico e compagno Gonzalo Higuain nonchè per Benitez e Cannavaro approdato al Sassuolo: “E’ il giocatore più decisivo della Serie A. Il mister è un vincente, triste che Paolo sia andato via”.

Mentre sulla magica notte vissuta contro la Roma, Callejon non ha dubbi: “E’ stata una dimostrazione di forza, abbiamo dimostrato di avere una grande mentalità. La presenza di Maradona al San Paolo? E’ ‘Dios’ e vincendo lo abbiamo fatto felice”.

Il prossimo ostacolo degli azzurri è proprio la squadra dell’ex capitano del Napoli: “Diamo il 100% in ogni partita, dobbiamo continuare a lavorare così, domenica è una partita importante, servono i tre punti – ha avvisato il ‘pupillo’ di Josè MourinhoLa strada intrapresa è quella giusta”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.