Calciomercato Napoli, ritorno di fiamma Jackson Martinez, l’agente: “Sarebbe un onore”

0

L’attaccante colombiano Jackson Martinez sarebbe ben lieto di indossare la maglia del Napoli. Parola del suo agente Henrique Pompeo. E per Iturbe servono 25 milioni.

Mentre la stagione volge al termine, con le ultime due giornate di campionato, il Napoli continua ad essere molto attivo sul fronte calciomercato in vista della prossima stagione. Congelato il colpo Kalidou Koulibaly dal Genk per la difesa, e in fase avanzata la trattativa con Maxime Gonalons dal Lione per il centrocampo, torna d’attualità per gli azzurri il nome di Jackson Martinez per rinforzare l’attacco.

Jackson Martinez onorato dell'interesse del Napoli
Jackson Martinez onorato dell’interesse del Napoli

Ad aprire a un trasferimento in azzurro del suo assistito è stato infatti l’agente del bomber colombiano, Henrique Pompeo, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Crc’: “Vestire la maglia del Napoli per Jackson Martinez sarebbe più di una semplice soddisfazione, – ha assicurato – sarebbe un vero e proprio onore”.

Ad aver frenato l’operazione, nelle scorse settimane, era la clausola di rescissione molto elevata del giocatore con il Porto: “Di questo non bisogna preoccuparsi, ci penserò io a parlare con Pinto Da Costa (presidente del Porto, ndr)”, ha affermato Pompeo. Ci sarà da battere la concorrenza della Roma, con cui i partenopei intendono ingaggiare un vero e proprio duello anche per un altro giocatore che piace molto a Benitez, l’argentino Juan Manuel Iturbe.

L’ala attualmente in prestito al Verona è un vecchio pallino del club azzurro, visto che il D.S. Riccardo Bigon ne parlò già nel lontano 2010 con il suo agente Paolo Triulzi. Allora si trattò di una suggestione o nulla più, questa volta invece gli azzurri intendono fare sul serio. La concorrenza di certo non manca, dato che, oltre al club giallorosso, sul giocatore di proprietà sempre dei Dragoni ci sono il Real Madrid e il Manchester United. Per strapparlo alla concorrenza potrebbero servire non meno di 25 milioni di euro.

Intanto si guarda anche a nuovi obiettivi: con l’addio probabile di Zuniga piacciono Bernat del Valencia e Janmaat del Feyenoord. E siamo solo all’inizio di quella che si annuncia una lunga estate di calciomercato per il club partenopeo.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.