Il Napoli non molla l’obiettivo Gonalons per la mediana, ma De Laurentiis e Bigon non sono intenzionati a spendere più di 12 milioni per il capitano del Lione.
Sotto traccia, ma neanche tanto, il Napoli continua a lavorare per l’obiettivo numero uno per il suo centrocampo, quel Maxime Gonalons inseguito ormai da varie sessioni di mercato su espressa richiesta di Rafa Benitez.
Come riferisce ‘Sky’, anche nelle ultime ore ci sono stati contatti tra il club azzurro – nella persona del Ds Bigon – e l’entourage del Capitano del Lione, per cercare di capire i margini di trattativa con il cubl transalpino, alle prese con una situazione finanziaria non facile.
Il Napoli valuta Gonalons al massimo 12 milioni, non un euro in più, e su queste basi vuole convincere l’ostico presidente Aulas, che dal canto suo proprio oggi – sul sito ufficiale della società francese – ha fatto più di un’apertura al capitolo cessioni.
“Vedremo le opportunità che avremo dal mercato tra oggi e la fine di giugno. Non abbiamo alcun obbligo a vendere i giocatori entro la fine del mese, ma è meglio farlo prima per motivi economici“, è la sentenza di Aulas.
Il Napoli resta in attesa…