Il Napoli alza il sipario sulla nuova prima maglia, dove spunta un colletto con inserti in ‘Principe di Galles’. Insigne: “Ho taciuto per rispettare Ciro Esposito”.
Il Napoli ha svelato ai propri tifosi la nuova maglia per le sfide casalinghe della prossima stagione. Al tradizionale azzurro, ecco affiancarsi un colletto caratterizzato da inserti in ‘Principe di Galles’.
Il resonsabile marketing azzurro, Formisano, è entrato nei dettagli: “Il colletto è in stile Polo, ma essendo stretto è comunque classico. Per quanto riguarda la vestibilità, le maglie sono aderenti” .
Durante la presentazione delle casacche, uno dei quattro testimonial Lorenzo Insigne, gli altri erano Michu, Hamsik e Koulibaly, ne ha approfittato per chiarire il nervosismo mostrato ieri sul palco di Dimaro: “Per quanto successo in Coppa Italia, ovvero la morte di Ciro Esposito, ho preferito non parlare. L’ho fatto nel rispetto del ragazzo, non avevo nulla contro i tifosi”.
L’attaccante di Frattamaggiore, nel corso dell’incontro tra la squadra e i tifosi, si era rifiutato di prendere la parola mostrandosi visibilmente stizzito. Da qui, il chiarimento seguito ai cori rivolti al talento partenopeo già durante l’allenamento che ha preceduto la conferenza per la nuova divisa.