Reina “forget” Napoli: “Sono al Liverpool per rimanervi”

0

“Ho un contratto da rispettare” dice l’ex portiere del Napoli, in azzurro nella passata stagione. Su un possibile ritorno in Spagna: “Mi piacerebbe”.

A Napoli, ormai, hanno perso le speranze di poter contare nuovamente su Pepe Reina, titolare nello scorso campionato. Così, per il momento l’idea è quella di affidare i pali azzurri alla sua ex riserva, Rafael. Anche perché il portiere spagnolo, tornato al Liverpool per fine prestito, pare ormai rassegnato a rimanere in Inghilterra.

“Ho un contratto da rispettare – le sue parole alla radio spagnola ‘Cadena Ser’ – Mi sto allenando bene e sono in perfetta sintonia con i miei compagni. Sono tornato al Liverpool per rimanervi”.

Reina forget Napoli
Reina forget Napoli

Brendan Rodgers si trova ora nella posizione di dover decidere tra due portieri top, ovvero Reina e il belga Simon Mignolet, titolare nel 2013/14. “Non ho ancora parlato con il manager – continua Reina – sono qui da solo quattro giorni, e il mio unico pensiero è quello di allenarmi al meglio per entrare subito in forma“.

Su un possibile ritorno in Spagna, per chiudere la carriera: “Credo sia una cosa normale pensare di ritornare dove hai iniziato. Quando Benitez mi ha portato a Liverpool, nel 2005, ho accettato dicendo a me stesso che dopo qualche anno sarei tornato in patria”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.