Valon Behrami saluta in grande stile via Twitter i tifosi del Napoli: “In qualsiai gesto ho sentito il vostro amore per la maglia e la città, ho cercato di
onorarla”.
Valon Behrami dice addio al Napoli e lo fa in pure stile partenopeo. Con sentimento, rispetto e tanto tantissimo amore per i colori azzurri. Arrivato nell’estate 2012, Behrami è stato prima un tassello importante degli azzurri di Mazzarri ma poi con l’arrivo di Benitez ha trovato meno spazio. A 29 anni, Behrami assaggerà per la prima volta i campi della Bundesliga con la maglia dell’Amburgo.
Lo svizzero tramite due tweet ha ha detto addio a tifosi e società. Il primo è rivolto ai suoi supporters:
“E’ incredibile leggere tutto quello che mi state scrivendo, non me lo aspettavo e mi rende ancora più fiero di aver indossato la vostra maglia azzurra, siete unici in tutto, in qualsiasi gesto ho sentito il vostro amore per la maglia e la città, ho cercato solo di rispettarla e onorarla”.
Questo per i tifosi del Napoli.. pic.twitter.com/U55YArKNUu
— Valon Behrami (@ValonBera) 2 Agosto 2014
Parole d’affetto verso per la colleghi e dirigenza: “Ringrazio i miei compagni e tutto lo staff medico, lascio un gruppo sano di persone eccezionali, con cui ho avuto la fortuna di lavorare. Grazie alla famiglia De Laurentiis per avermi dato la possibilità di giocare in un posto speciale come Napoli ed aver esaudito per il desiderio di provare una nuova esperienza, in particolare al direttore Bigon persona di grande spessore e talento che mi ha aiutato in qualsiasi momento. Grazie forza Napoli“.
Per la squadra e società (poi basta prometto) pic.twitter.com/XeYP2DCjSt
— Valon Behrami (@ValonBera) 2 Agosto 2014