Il San Paolo è diventato, a quanto pare, terra di conquista. Il direttore sportivo dello Sparta Praga, Jakub Otava, mette in guardia il Napoli in vista della prima sfida di Europa League: “Loro sono in difficoltà, vogliamo vincere”.
E’ tempo di voltare pagina per il Napoli, reduce dalla sconfitta in campionato contro il Chievo. I partenopei devono anche mettere alle spalle il cocente ko nel playoff di Champions League. Il prossimo avversario si chiama Sparta Praga, che arriverà a Fuorigrotta per fare bottino pieno.
Intervistato ai microfoni di ‘Radio Crc‘, il direttore sportivo Jakub Otava conferma l’obiettivo del club all’esordio in Europa League: “I giocatori sono felici perché il Napoli è una squadra molto conosciuta. Noi vogliamo vincere tutte le gare del girone a cominciare da quella di Napoli anche se sappiamo che giocare al San Paolo sarà complicata“.
Il momento azzurro non è dei più esaltanti, lo sa bene lo Sparta Praga, che recupera anche un importante tassello per l’occasione: “Loro sono in difficoltà, ma hanno grandi qualità e molta esperienza. Lafata è il nostro capitano e nelle ultime quattro stagioni è stato per tre volte capocannoniere, se penso a lui penso ai goal. Husbauer? È pronto per il campionato italiano ed è pronto a scendere in campo contro gli azzurri”.