Hamsik: “Finalmente il goal, dopo tante critiche”

0

Tornato nella sua Bratislava, Hamsik si è sbloccato e ha regalato la seconda vittoria in Europa League al Napoli: “Il goal mi mancava, finalmente è arrivato”.

Il lungo digiuno dal goal è finito: Marek Hamsik è tornato ad esultare, nella sua Bratislava, ma con la maglia del Napoli. Lo slovacco è stato finalmente decisivo con un goal e un assist nella vittoria degli azzurri in Europa League contro lo Slovan.

“Il gol mi mancava, oggi per fortuna è arrivato – ha dichiarato Hamsik nel post partita ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ – . Sono sereno, voglio giocare bene e vincere col Napoli”.

Il capitano azzurro segna il gol del vantaggio e firma l'assist per il gol di Higuain
Il capitano azzurro segna il gol del vantaggio e firma l’assist per il gol di Higuain

Segnare è importante se ti chiami Hamsik, ma lo slovacco vuole che non si guardi soltanto al suo score: “E’ stata una bella serata, era importante vincere e avere sei punti in classifica. In passato sono stato giudicato perché non segnavo, ma le mie prestazioni non erano negative”.

Il Napoli segna e tiene la porta chiusa per la seconda partita consecutiva: “Nelle ultime due partite non abbiamo subito gol, questo ci darà fiducia per il futuro”, conclude Hamsik, che spera di non dover tornare a Bratislava per gonfiare ancora una volta la rete.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.