Il Napoli torna dalla trasferta milanese con un pareggio contro l’Inter, ma a David Lopez il pari sta stretto e recrimina: “Nel finale è mancata la concentrazione”.
Il Napoli ha rischiato di vincere una partita che l’Inter probabilmente non meritava di perdere. A San Siro è finita 2-2, con un secondo tempo ricco di emozioni, con due pali, quattro goal e un epilogo di gara quanto mai incerto. Fra i protagonisti del match, nelle file del Napoli, c’è stato anche lo spagnolo David Lopez, autore dell’assist per il secondo goal di Callejon che sembrava aver indirizzato la partita verso la vittoria partenopea.
“E’ mancata solo la concentrazione nel finale – ha ammesso David Lopez ai microfoni di Sky Sport – Questo ha causato errori difensivi. Peccato, perché eravamo andati in vantaggio per due volte. Adesso, comunque, c’è da pensare alla partita di Europa League di giovedì“.
Suo l’assist per il goal che poteva significare la vittoria del Napoli. Per David Lopez, dopo le difficoltà iniziali, l’integrazione nella nuova realtà italiana sembra procedere per il verso giusto…
“Se io sono un giocatore anche di qualità? La verità è che sono molto contento di aver aiutato la squadra. Adesso devo solo proseguire a lavorare tanto e continuare a migliorarmi”.