Insigne costretto ad uscire anzitempo nella prima frazione di Fiorentina-Napoli. Problemi al ginocchio, chiamata in Nazionale sfumata.
L’attaccante del Napoli è stato costretto a lasciare il campo al 25′ del match con la Fiorentina a causa di un infortunio al ginocchio. Un incidente che mette fuori causa il ragazzo in ottica Nazionale.
Insigne, che stava vivendo un ottimo periodo di forma ed era stato uno dei migliori in campo nell’ultimo match di campionato contro la Roma, ha abbandonato il terreno di gioco del ‘Franchi’ addirittura in lacrime. Il ginocchio destro ha subito una distorsione, con interessamento ai legamenti, ma bisognerà attendere domani per saperne di più.
Per #Insigne distorsione del ginocchio dx con interessamento dei legamenti, domani mattina effettuerà gli accertamenti diagnostici
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 9 Novembre 2014
Nella mattinata di domani verrano effettuati gli esami necessari per capire la vera entità del danno.
L’espressione del medico sociale a bordo campo, purtroppo, non fa presagire nulla di confortante.
Ginocchio ballerino anche per il lungodegente Zuniga . Il Napoli ha fatto sapere che il colombiano “sarà ricoverato questa sera per un paio di giorni presso la Clinica San Rossore di Pisa per una valutazione del Professor Enrico Castellacci su un eventuale trattamento con cellule staminali “.