Sinisa Mihajlovic ha commentato il pareggio subito all’ultimo respiro dalla sua Sampdoria contro il Napoli, facendo i complimenti ai suoi ragazzi per la prestazione offerta.
La Sampdoria esce dal campo di Marassi con un pareggio ottenuto contro il Napoli, al termine di un secondo tempo ricco di emozioni. Sinisa Mihajlovic ha commentato l’esito della gara con un pizzico di amarezza, ma con la convinzione di aver visto un’ottima prestazione daparte dei suoi giocatori.
Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport‘, Mihajlovic analizza le dinamiche della gara con grande rammarico: “Abbiamo disputato una grande partita, abbiamo dominato e pareggiare così brucia. Meritavamo la vittoria, ma il calcio è così e le grandi squadre appena hai un momento di distrazione ti puniscono. Abbiamo giocato alla pari del Napoli e possiamo essere solo orgogliosi, anche se brucia per come è arrivato il pareggio”.
Il tecnico blucerchiato sottolinea il grande rendimento della sua squadra tra le mura amiche: “Quando si prende goal c’è sempre qualcosa che non va, ma noi siamo la Sampdoria e loro il Napoli. Sono superiori a noi, ma chi viene a giocare qui se vorrà vincere contro di noi dovrà anche essere più forte caratterialmente e oggi siamo stati all’altezza dell’avversario. Meritavamo qualcosa in più, ci è mancata un po’ di fortuna. Rizzo? E’ un ragazzo giovane che ha ampi margini di miglioramento, ma tutta la squadra ha disputato un’ottima partita”.
Mihajlovic è consapevole di avere a disposizione un gruppo tosto da affrontare per chiunque: “Io non sono mai tranquillo, ma oggi abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari contro tutti. Mi dispiace per i miei ragazzi, hanno dato tutto per vincere. Il nostro problema è soprattutto in trasferta, dobbiamo migliorare fuori casa. Loro hanno messo in campo tutte le forze offensive che avevano a disposizione e sul primo errore che abbiamo commesso ci hanno punito. Non posso dire nulla ai miei ragazzi, hanno dato tutto”.