Calciomercato, Strinic: “Lunedì sarò del Napoli”

0

Il Napoli si prepara ad annunciare il suo nuovo acquisto. Perlomeno a sentire il diretto interessato, il croato Ivan Strinic.

Il Napoli si prepara ad accogliere il suo nuovo primo acquisto invernale. Perlomeno a sentire il diretto interessato. Il croato Ivan Strinic, difensore del Dnipro, intervistato dal quotidiano ‘Slobodna Dalmacja’, ha annunciato l’imminente passaggio al club partenopeo.

Strinic
Strinic

E’ tutto in dirittura finale – ha rivelato Strinic Devo ancora fare una visita medica e se tutto va bene, e non c’è ragione per pensare il contrario, lunedi sarò un nuovo giocatore del Napoli. Napoli è per me una nuova grande sfida“.

Al Napoli Strinic prenderà posto sull’out sinistro, dove Rafa Benitez ha i maggiori problemi di uomini, con Zuniga ancora out per infortunio e Ghoulam che a gennaio partirà per la Coppa d’Africa. Ma il Napoli, rivela Strinic, non è stato l’unico club ad interessarsi al difensore croato… C’erano altre offerte ha detto ancora Strinic – ma ho scelto quella del Napoli perché era la più concreta.

Non vedo l’ora di giocare per il Napoli ha detto ancora Strinic Ero infortunato e da due mesi non gioco, mi ci vorrà quindi un po’ di tempo per tornare in forma partita. E sono felice di andare al Napoli anche perchè potrò giocare sotto la guida di Rafa Benitez.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.