Il DS del Napoli, Riccardo Bigon, spiega: “Il mercato di gennaio ha portato due ottime pedine, interverremo ancora solo se ci sarà un’opportunità da cogliere”.
Quarto in classifica e distanziato di un solo punto da quel terzo posto che vale i preliminari di Champions, il Napoli è tra le società italiane che più si è mossa sin qui sul mercato di gennaio.
Il club azzurro infatti, si è assicurato le prestazioni del terzino Ivan Strinic proveniente dal Dnipro e soprattutto Manolo Gabbiadini, uno dei migliori attaccanti che il calcio italiano abbia sfornato negli ultimi anni.
Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, in un’intervista al periodico ‘E’ azzurro‘, spiegato: “Il mercato di gennaio ha portato due ottime pedine, interverremo ancora solo se ci sarà un’opportunità da cogliere“.
Bigon ha anche svelato qual è il suo grande sogno in azzurro e in che modo intende seguirlo: “Sarebbe un sogno vincere lo scudetto in azzurro come fece mio padre. Il mio lavoro, però, va oltre il risultato del campo. Il nostro modello è una società come il Bayern“.