Il DS del Napoli, Riccardo Bigon, ha commentato soddisfatto la vittoria in TIM Cup ottenuta in extremis contro l’Inter, soffermandosi anche sul tecnico.
Il Napoli vola anche in Coppa Italia grazie al suo bomber Higuain, che stende l’Inter in pieno recupero e regala la semifinale agli azzurri. Il direttore sportivo Riccardo Bigon sottolinea l’importanza di questo traguardo e rivela le tempistiche per la decisione del futuro di Rafa Benitez.
Intervistato ai microfoni di ‘Mediaset‘, Bigon sottolinea la grande spinta del pubblico partenopeo: “E’ stata una grande emozione vincere partita così intensa all’ultimo minuto come contro l’Inter. Ieri lo stadio era pieno e i nostri tifosi riescono sempre a dare una spinta alla squadra ed essere determinanti in queste occasioni. Anche quest’anno l’obiettivo era restare in corsa per più obiettivi il più a lungo possibile, e ci stiamo riuscendo su tutti i fronti”.
Considerando le difficoltà che la Roma sta attraversando in questo periodo, il Napoli può puntare dritto anche al secondo posto in campionato, ma Bigon vola basso: “La cosa importante è concentrarsi al 100% sull’Udinese, sarà una gara complicata, soprattutto dopo la dispendiosa partita di ieri”.
Infine il capitolo allenatore, Bigon annuncia le tempistiche sulla discussione del futuro di Rafa Benitez: “Abbiamo conosciuto una persona eccezionale, un grande professionista, sia lui che il suo staff. Tra due o tre mesi avremo il quadro futuro chiaro, ma bisogna concentrarci sul futuro imminente, ossia i prossimi cinque mesi, che saranno vissuti accanto a Rafa Benìtez”.