Zuniga è finalmente riuscito a mettersi alle spalle il problema al ginocchio.
Il Napoli potrà contare su un importante rinforzo per questo importantissimo finale di stagione che lo vede ancora in corsa su tre fronti.
Rafa Benitez presto riavrà infatti a disposizione Camilo Zuniga. Il laterale colombiano infatti, è riuscito finalmente a mettersi definitivamente alle spalle un infortunio al ginocchio che ne ha sin qui minato la stagione fermandolo per lunghi mesi ai box.
Zuniga, che nel corso dell’annata ha potuto totalizzare appena sette presenze in totale, può finalmente vedere la luce in fondo al tunnel e, messi alle spalle i problemi al menisco, rappresenterà un’importantissima alternativa in più che può agire sia sull’out di destra che si quello di sinistra.
Nei giorni scorsi erano già arrivate notizie confortanti dalla Colombia e dal medico che l’ha tenuto in cura, German Ochoa ma a confermare come il rientro in campo sia ormai imminente è stato lo stesso giocatore che, attraverso il suo profilo Instagram ha postato una foto che lo ritrae con il professor Enrico Castellacci: “Grazie al prof Castellacci ed a tutti quelli che mi sono stati vicino. Finalmente sono tornato“.