Marek Hamsik è pienamente convinto che il suo Napoli saprà risollevarsi anche in campionato: “Torneremo a vincere, lotteremo per la Champions fino alla fine”.
Il Napoli è reduce dalle polemiche del post gara contro l’Atalanta, squadra che ha imposto agli uomini di Rafa Benitez il pareggio davanti ai propri tifosi: questo mezzo passo falso ha fatto scivolare i partenoi al quinto posto in classifica, a cinque lunghezze dal terzo occupato attualmente dalla Lazio.
Intervistato ai microfoni di ‘Sport.sk’, il capitano Marek Hamsik cerca di dare la carica ai suoi compagni in vista delle prossime partite: “Forse a pesare sono stati gli impegni europei ravvicinati, sono convinto però che ci riprenderemo al più presto e torneremo a vincere come prima”.
Il primo obiettivo del Napoli è il raggiungimento di un posto in Champions, traguardo sfumato quest’anno dopo il preliminare contro gli spagnoli dell’Athletic Bilbao: “Ci dispiace aver perso il terzo posto, lotteremo fino alla fine per riconquistarlo: ci restano dieci gare in cui dovremo dare tutto”.