Dopo la bella vittoria di Cagliari i giocatori godranno di un giorno di riposo per poi ritrovarsi a Castelvolturno per preparare il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Continua, senza sosta, il silenzio stampa.
La vittoria di Cagliari, sommata al fondamentale successo in Europa League contro il Wolfsburg che di fatto fa intravedere il passaggio alle semifinali, regala un po’ più di tranquillità in casa Napoli.
Infatti, secondo quanto riportato da ‘SkySport‘, la squadra godrà di un giorno di riposo interrompendo, quindi, il ritiro a cui era stata costretta a seguito dell’eliminazione in Coppa Italia e dai risultati poco soddisfacenti in campionato.
Pertanto i giocatori dovranno ripresentarsi a Castelvolturno da martedì prossimo per poi rimanerci fino al giovedì, quando al San Paolo arriverà il Wolfburg per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Impegno assolutamente da non sottovalutare nonostante il risultato di 4-1 maturato all’andata.
Non ci sono, invece, da registrare novità per quanto concerne il silenzio stampa. Sia Rafa Benitez che i calciatori anche oggi non si sottoporranno alle interviste post-gara, continuando quindi nella direzione incalanata già da qualche settimana.
Benitez, bell wagliù!!!