Gli ucraini del Dnipro non si sentono sconfitti in partenza e mettono nel mirino il Napoli: “Sappiamo che questa è la gara più importante della nostra vita”.
Il sorteggio di Nyon a Napoli è stato senz’altro accolto con un grande sospiro di sollievo dato che, nelle semifinali di Europa League, gli azzurri hanno evitato sia il Derby italiano con la Fiorentina che il Sivigilia detentore del trofeo.
Il Dnipro, però, è comunque formazione da prendere con le molle anche perchè, come confermato al sito ufficiale dell’UEFA dai due difensori Artem Fedetskiy e Valeriy Fedorchuk, gli ucraini ci proveranno eccome. “Ogni giocatore di questa squadra sa che questa gara è la più importante della nostra vita”.
Fedetskiy spiega: “Siamo una delle quattro migliori squadre di Europa League e abbiamo fatto un’impresa. Ora però possiamo ottenere ancora di più e non vogliamo fermarci ricordandoci che è dalla fase a gironi che ci danno per spacciati”.
Sulla stessa linea anche Fedorchuk: “Non abbiamo paura di nessuno, neanche del Napoli che ha giocatori di grandissimo livello. Saranno due grandi sfide e due partite decisive a cui vogliamo arrivare nel migliore dei modi”.