Napoli, crollo ad Empoli: la società se la prende con la “sorte avversa”

0

Il club azzurro è sempre chiuso nel suo silenzio stampa ed usa il proprio sito ufficiale per esprimere le proprie sensazioni. In settimana si può decidere il futuro di Benitez.

Nel post-gara di Empoli, il Napoli, come di consueto ormai di questi tempi, si chiude nel suo silenzio stampa, che dovrebbe durare, perlomeno in Serie A, sino alla fine del campionato. Tuttavia la società ha deciso di esprimere le proprie considerazioni attraverso il proprio sito ufficiale.

Di seguito il resoconto che si può leggere sulla sua pagina, in cui si fa riferimento alla ‘sorte avversa’ per spiegare la sconfitta del Castellani: “Empoli- Il Napoli perde al Castellani in un match fortemente caratterizzato dalla sorte avversa. Per gli azzurri pesano due sfortunatissimi autogol che hanno gravato sul bilancio complessivo. Quello di Empoli resta un campo stregato, dove gli azzurri nella loro storia non hanno mai vinto”.

“La riprova dell’incantesimo arriva proprio stasera con il Napoli che subìsce episodi al limite della “maledizione”, in una gara sensibilmente condizionato dalla imprevedibilità del pallone, oggi totalmente nefasta per gli azzurri. Ma il cammino continua. Davanti c’è un mese pregno di avvenimenti e di gare che possono segnare non solo la stagione ma l’intera storia napoletana. Si ricomincia da domenica con il Milan e poi giovedì con la semifinale europea contro il Dnipro. Due notti da vivere con emozione e passione sotto le stelle del San Paolo“, conclude la nota.

Intanto la prossima settimana potrebbe essere decisiva per conoscere quale destino aspetta il tecnico Rafa Benitez (lo spagnolo, secondo quanto riportato da Sky Sport, non dovrebbe dare una risposta definitiva nemmeno entro questo sabato, come precedentemente richiesto dal patron De Laurentiis). Difficile che l’allenatore resti in terra partenopea, solo la vittoria dell’Europa League potrebbe salvare questa stagione.

Il Napoli onanista
SfortuNapoli

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.