Valdifiori scopre le carte: “Parliamo col Napoli, orgoglioso del loro interessamento”

0

Il centrocampista dell’Empoli Mirko Valdifiori, scopre le carte: “Con il mio agente trattiamo col Napoli, sono orgoglioso”. Si avvicina il ritorno di Pepe Reina.

Tra gli obiettivi del Napoli per la prossima stagione figura sicuramente anche Mirko Valdifiori, centrocampista ora in forza all’Empoli che con le sue ottime prestazioni ha conquistato anche il ct azzurro Conte che lo ha fatto esordire nel corso dell’amichevole di Torino contro l’Inghilterra.

Intervistato dai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, il centrale toscano ha ammesso la trattativa con il club partenopeo: “E’ vero, il mio agente sta trattando con De Laurentiis e se ci sarà un accordo tra le parti non potrò che esserne orgoglioso. Per ora posso solo dire di essere felice che il mio nome sia stato accostato ad una società importante come questa”.

Da Valdifiori una vera e propria dichiarazione d’amore: “Spero che il Napoli possa qualificarsi per la prossima Champions, la competizione europea è il suo habitat ideale. Ho parlato con Sepe e mi ha spiegato tutto sulla città, poi anche il mio agente è napoletano e sicuramente sarebbe contento di avere un altro assistito all’ombra del Vesuvio”.

Intanto si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno di Pepe Reina: dopo l’indiscrezione riguardante la preiscrizione del figlio ad una scuola napoletana e l’affetto dilagante dei tifosi che lo hanno sommerso di appelli, il portiere del Bayern Monaco dimostra di essere ancora fortemente attaccato al club con un tweet in cui esulta dopo la rete del momentaneo vantaggio di David Lopez di ieri sera:

Soprattutto se restasse Rafa Benitez le possibilità che Reina torni a vestire l’azzurro aumenterebbero a dismisura: l’ex Liverpool è uno dei pupilli del tecnico spagnolo, un calciatore sul quale ha sempre dimostrato di poter fare affidamento.

Napoli, arriva Valdifiori
Napoli, arriva Valdifiori

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.