Calciomercato Napoli, ufficiale: Chiriches è azzurro

0

Ufficiale l’arrivo di Vlad Chiriches al Napoli. Il difensore rumeno si sta già allenando con i nuovi compagni nel ritiro di Dimaro.

Ora c’è anche l’ufficialità: Vlad Chiriches è un nuovo giocatore del Napoli. E’ stato il Tottenham a dare per primo l’annuncio, sulla pagina Twitter degli Spurs:

Confermato, abbiamo raggiunto un accordo col Napoli per il trasferimento di Chiriches, a cui auguriamo ogni successo“.

Dopo è arrivata l’ufficializzazione da parte del Napoli, con una breve nota:

Vlad Chiriches al Napoli. La Società ufficializza l’acquisto del difensore rumeno a titolo definitivo. Chiriches in questi giorni ha svolto le visite mediche“.

L’avventura del difensore rumeno in azzurro ha già conosciuto i suoi primi capitoli. Chiriches, infatti, si sta già allenando con i nuovi compagni di squadra nel ritiro di Dimaro. Non un top player ma un centrale di buon affidamento, che numericamente va a prendere il posto di Britos (ceduto al Watford) nella rosa del Napoli.

Il Napoli non ha reso note le cifre del trasferimento, che tuttavia dovrebbero essere queste: 5 milioni al Tottenham, 1,7 milioni (con i bonus) a stagione per 4 anni a Chiriches. Il nazionale rumeno classe ’89, che ha iniziato la carriera nelle giovanili del Benfica, ha giocato in patria con International Curtea, Pandurii e Steaua Bucarest prima di emigrare a Londra nel 2013.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.