Il Napoli è intenzionato a mettere sul piatto 18 milioni di euro, dei quali 3 legati ai bonus, per assicurarsi il difensore del Torino Nikola Maksimovic.
Con l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli si è dato il via ad un vero e proprio rinnovamento della squadra azzurra che nell’ultima stagione ha deluso le aspettative su tutti i fronti e, per questo, è chiamata ad un riscatto.
Reazione che insieme alla rivoluzione tattica e nuove forze su cui contare per affrontare al meglio le tre competizioni in cui sarà impegnata la squadra partenopea. Come rivela ‘SkySport’, il prossimo obiettivo per rinforzare la difesa ed il versante destro è Nikola Maksimovic del Torino.
Il Napoli sta producendo il massimo sforzo per convincere i granata a lasciar partire il giocatore ed è arrivato a mettere sul piatto 18 milioni di euro, di cui 3 legati ai bonus. Offerta che, di fatto, sta facendo vacillare la dirigenza piemontese.
La sensazione è che l’affare possa andare in porto in tempi brevi vista anche l’intenzione di Maksimovic di vestire l’azzurro Napoli e di vedersi corrispondere quasi 2 milioni di euro a stagione. Sarri avrà un ulteriore rinforzo per la linea difensiva.