Il Napoli ha messo sul piatto 15 milioni per Roberto Soriano, ma la Sampdoria ha detto no. Sul centrocampista c’era anche il Milan, che pare essersi raffreddato.
Il Napoli ha deciso di rifarsi avanti con la Sampdoria per Roberto Soriano, sul calciatore c’è anche il Milan, che però nelle ultime ore pare essersi ‘raffreddato’.
Secondo ‘Repubblica’, il Napoli ha messo sul piatto un offerta di ben 15 milioni di euro per Soriano, ma la Sampdoria ha detto no. Almeno per ora, pare senza esito, l’incontro andato in scena in giornata tra il ds azzurro Giuntoli e il suo omologo blucerchiato Osti.
L’avvocato Antonio Romei, braccio destro del presidente della Sampdoria Ferrero, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di ‘Radio Crc’:
“Soriano? Credo che De Laurentis voglia fare un regalo al suo allenatore, come anche Galliani. Il presidente Ferrero sta resistendo, vediamo cosa succederà nei prossimi giorni“.
La situazione, come riferito da Romei, si chiarirà “in un senso o nell’altro entro giovedì. Faremo affari solo cash, per ora niente contropartite. Non ci sono giocatori del Napoli che ci interessano“. De Laurentiis ne tenga conto: per Soriano c’è bisogno di alzare l’offerta economica.