Designati gli arbitri per la terza giornata di A: Banti dirigerà Empoli-Napoli, scelto Rocchi per il derby tra Inter e Milan, Guida per Juventus-Chievo, Frosinone-Roma a Gervasoni.
Sarà Gianluca Rocchi a dirigere il Derby di Milano in programma domenica alle 20:45, ultima gara del terzo turno di Serie A. Il fischietto della sezione arbitrale di Firenze ha già fischiato nella stracittadina meneghina: annata 2009/2010, Pandev e Milito superarono i rossoneri nonostante la doppia inferiorità numerica.
L’altro derby, quello regionale del Lazio tra Frosinone e Roma, è stato invece assegnato a Gervasoni: tale gara si giocherà sabato per l’impegno giallorosso in Champions. Nella stessa giornata, sempre per motivi europei, Fiorentina-Genoa, affidata a Doveri, e Juventus-Chievo, per la quale è stato scelto Guida.
Le gare della domenica vedranno impegnati Irrati, in quel di Verona, Banti, ad Empoli, Gavillucci, selezionato per la partita di Palermo, Cervellera, che dirigerà a Genova, Mariani, in trasferta a Sassuolo, e infine Calvarese, di scena in quel di Roma.
Le designazioni:
Frosinone-Roma, Gervasoni
Fiorentina-Genoa, Doveri
Juventus-Chievo, Guida
Verona-Torino, Irrati
Empoli-Napoli, Banti
Palermo-Carpi, Gavillucci
Sampdoria-Bologna, Cervellera
Sassuolo-Atalanta, Mariani
Lazio-Udinese, Calvarese
Inter-Milan, Rocchi