Napoli-Club Brugge affidata ad Istvan Vad. Arnold Hunter arbitrerà Dnipro-Lazio mentre Michael Oliver digerirà la sfida tra Fiorentina e Basilea.
Ancora tre giorni poi Lazio, Fiorentina e Napoli faranno il loro esordio in Europa League, rispettivamente contro Dnipro, Basilea e Club Brugge. Tre match di particolare importanza se si pensa alle posizioni in classifica dei tre club nei rispettivi campionati.
A dirigere la sfida tra la squadra biancoceleste ed il club ucraino, che l’anno scorso contese il trofeo in finale al Siviglia, è il fischietto nordirlandese Arnold Hunter. Lazio che arriva alla sfida forte del successo in campionato contro l’Udinese.
L’inglese Michael Oliver, invece, arbitrerà la sfida tra svizzeri, usciti clamorosamente e contro ogni pronostico nei preliminari di Champions League, e gigliati. Anche la Viola ha il morale a mille per la vittoria interna contro il Genoa.
Il match tra Napoli e la società belga, infine, verrà diretta dall’arbitro Istvan Vad di nazionalità ungherese. I partenopei, a differenza delle due connazionali, deve ancora trovare il primo successo in Serie A dopo due pareggi ed una sconfitta.