Aurelio De Laurentiis, ha commentato la poca affluenza allo stadio di questo avvio di stagione del Napoli: “Non posso obbligare i tifosi a venire”.
Il Napoli è chiamato a reagire dopo un inizio di campionato poco brillante: la scena europea può restituire il sorriso e l’entusiasmo ad una piazza che si è raffreddata. In tal senso è intervenuto il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha commentato la poca affluenza allo stadio di queste ultime settimane.
Intervistato ai microfoni di ‘Julie Italia’, il DeLa spiega il sentimento per i colori partenopei:
“Spero che i tifosi che non verranno allo stadio, ci guardino in tv, io non li obbligo a spendere soldi. Non è un problema d’entusiasmo, o ce l’hai o non ce l’hai, se tu sei innamorato di tua moglie non è che la sera gli dici che non hai entusiasmo“.
Il presidente lancia un chiaro messaggio ai propri tifosi, chiedendo supporto per la squadra:
“Mi fa sorridere dire che se si vince andiamo tutti allo stadio, se non si vince non andiamo, è proprio nei momenti come questi che sono delicati, dove c’è un passaggio di testimone, che bisogna stare vicino non al presidente, anzi contestami e fate quello che volete perché ho le spalle larghe, ma alla squadra e all’allenatore”.